14 Febbraio 2019

Social – Altobelli: “Mauro, fai un passo indietro. Sei stato un buon Capitano, ora dimostra attaccamento alla maglia”

L'ex nerazzurro lancia un messaggio distensivo

Anche Alessandro Altobelli, ex bomber di razza che all’Inter ha legato la maggior parte dei propri successi sportivi, è voluto intervenire in merito alla vicenda della fascia di capitano tolta a Mauro Icardi e riassegnata dalla società a Samir Handanovic. Un messaggio, quello lanciato dall’ex attaccante, che nel solco delle dichiarazioni appena pronunciate da Massimo Moratti sembra voler aprire affettuosamente verso la posizione del centravanti argentino.

Ecco le sue parole su Instagram: “Caro Mauro le ultime dichiarazioni del tuo Manager e sopratutto il tuo silenzio (e ti capisco) ti hanno portato a questa situazione calcisticamente tragica, eppure per me sei stato sempre un grande professionista e un buon Capitano oltre ad essere uno dei migliori attaccanti al mondo, certo ti senti tradito e la tua reazione non è stata originale, dovevi rispondere alla convocazione andare a Vienna con i tuoi compagni, dimostrare sul campo il tuo attaccamento alla maglia e a tutti i tifosi che ti amano e non alla Fascia di Capitano, fai un passo indietro e torna il Mauro di quando è arrivato all’Inter. AMALA”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bt3BO4FAzo8/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=87v2d2vzgolw”]

GdS – Spalletti ‘liberato’ dalla vicenda Icardi, Marotta rafforzato. Adesso l’ultimatum all’argentino: dentro o fuori

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com