Social – Bastoni: “C’è da migliorare, ma siamo orgogliosi di noi stessi”

Social – Bastoni: “C’è da migliorare, ma siamo orgogliosi di noi stessi”

Il difensore nerazzurro era entrato con personalità contro la Juventus

di Antonio Siragusano

Peccato per la sbavatura in occasione delle rete della Juventus con Gonzalo Higuain, anche se la maggior parte dei meriti va attribuita ai bianconeri per l’azione confezionata in maniera molto rapida che ha messo in tilt gli schemi difensivi dell’Inter. Ma tutto sommato la prova di Alessandro Bastoni sin dal suo ingresso è stata positiva, con una personalità che non si vede tutti i giorni in un ragazzo così giovane (classe 1999) al suo primo derby d’Italia in carriera.

L’ex Parma ed Atalanta, molto apprezzato da Antonio Conte che in questi mesi lo sta vedendo crescere al fianco degli altri difensori certamente più esperti, non si è lasciato demoralizzare dalla sconfitta e dal sorpasso bianconero in classifica alla vigilia degli impegni delle Nazionali, come dimostra la foto appena postata sul suo profilo Instagram con una frase motivazionale. Queste le sue parole: “Consapevoli del fatto che ci sia da migliorare, ma orgogliosi di noi stessi”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Moratti ‘rimanda’ Lukaku: “Deve ancora adattarsi, Icardi sarebbe stato molto utile. Ricorso Calciopoli? Impossibile vinca la Juve”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy