Social – Beccalossi ricorda il derby del 1979: “Quella volta che dissi ad un mio compagno ‘Non vorrei essere nei panni del Milan'”

Social – Beccalossi ricorda il derby del 1979: “Quella volta che dissi ad un mio compagno ‘Non vorrei essere nei panni del Milan'”

Nella stagione 1979-80 i nerazzurri allenati da Bersellini riuscirono a conquistare lo scudetto

di Paolo Messina

Tra poco più di un’ora scenderanno in campo le due squadre. Il derby della Madonnina è finalmente arrivato e tra tifosi e addetti ai lavori sale l’emozione per una partita che si prospetta equilibrata e aperta ad ogni risultato. Una grande leggenda dell’Inter, Evaristo Beccalossi, ha smorzato l’attesa ricordando gli attimi che hanno preceduto Inter-Milan della stagione 1979-80.

L’ex calciatore, utilizzando il suo profilo Instagram, ha così pubblicato: “Amarcord … durante il tragitto in pullman dalla Pinetina a San Siro, guardando fuori si vedevano anche i tanti tifosi verso s siro, si sente una voce urlare di un mio compagno di squadra, non vorrei essere nei panni del Milan oggi e da lì è nato il piatto è servito”.

In quell’occasione, Beccalossi mise a segno una doppietta per il 2-0 che decise la partita. In quella stagione, l’Inter riuscì a vincere lo scudetto.

LEGGI ANCHE – UFFICIALE: E’ UN INTER-MILAN DA RECORD. SOLD OUT E SUPER INCASSO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – SAVINO, FOOTING IN PIAZZA DUOMO E PREGHIERA ALLA MADONNINA: “FAMMI VINCERE IL DERBY!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy