Social – Biraghi in coppia con Barella: “Sempre insieme, anche in nazionale”

Social – Biraghi in coppia con Barella: “Sempre insieme, anche in nazionale”

I due Italiani hanno raggiunto il ritiro di Coverciano per gli impegni di novembre

di Antonio Siragusano

Subito dopo la vittoria ottenuta con grande coraggio e carattere lo scorso sabato contro l’Hellas Verona, i due italiani Cristiano Biraghi e Nicolò Barella hanno immediatamente raggiunto il ritiro di Coverciano della Nazionale Italiana per iniziare a preparare il doppio impegno di novembre. La formazione allenata dal commissario tecnico Roberto Mancini, infatti, incontrerà negli ultimi match del girone per l’accesso agli Europei 2020 la Bosnia il 15 novembre e l’Armenia il 18.

Nel gruppo Azzurro che ha già conquistato la qualificazione, per quanto riguarda l’Inter potrebbero esserci in futuro anche Stefano Sensi e Danilo D’Ambrosio, fermati attualmente dai due infortuni dai quali solo negli ultimi giorni hanno recuperato. Nel frattempo, dunque, Biraghi si gode la permanenza in Nazionale insieme all’altro nerazzurro attualmente in rosa. Questo il suo post su Instagram: “Sempre insieme, anche in nazionale! B&B”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

[PODCAST] Passioneinter Talk #32: Facciamo i Conti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy