Social – Buone notizie per Conte: Sensi ‘corre’ verso il recupero. Nel mirino c’è il Borussia

Social – Buone notizie per Conte: Sensi ‘corre’ verso il recupero. Nel mirino c’è il Borussia

Il centrocampista nerazzurro ha pubblicato sul proprio profilo Instagram uno scatto che lascia ben sperare in vista di un suo rientro immediato

di Raffaele Caruso

Antonio Conte e tutti i tifosi dell’Inter aspettano con grande fermento il rientro di Stefano Sensi. Il centrocampista nerazzurro, dopo l’infortunio accusato nella partita contro la Juventus prima della sosta per le nazionali, ha rimediato una ricaduta e per questo il suo rientro in campo è slittato di qualche settimana.

L’ex Sassuolo non sarà disponibile in vista della partita di domani contro il Brescia, Conte spero almeno di poterlo convocare contro il Bologna e averlo a disposizione per il match delicato di Champions League contro il Borussia Dortmund.

Intanto però c’è una buona notizia per l’Inter: Sensi è tornato a correre e ad allenarsi ad Appiano, come testimoniato dallo stesso giocatore con uno scatto sui social.

Ecco il post:

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Bilancio approvato: numeri da record. La promessa di Zhang, l’annuncio di Marotta sul mercato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy