Social – Che scarica di emozioni regala il campo per Guarin: e lo ricorda in maglia Inter

Social – Che scarica di emozioni regala il campo per Guarin: e lo ricorda in maglia Inter

L’ex centrocampista nerazzurro ha affidato al suo profilo Twitter le sue sensazioni riguardo a ciò che possa trasmettere il gioco del calcio

di Andrea Ilari

L’Inter tatuata nel cuore. Questo il sentimento che Fredy Guarin ha sempre dimostrato verso i colori nerazzurri. Un amore che va al di là del fatto che il centrocampista abbia vestito questa maglia gloriosa, ma che testimonia come, anche a distanza di anni e di tempo, le sensazioni e le emozioni che trasmette l’Inter sono impagabili. E i tifosi nerazzurri lo sanno bene, a maggior ragione nella giornata di oggi, a maggior ragione dopo la stupenda vittoria nel derby di ieri sera. Guarin è uno che sa bene cosa voglia dire vincere contro il Milan, e anche come vincere con in rossoneri: correva l’anno 2015 e un suo gol fu decisivo nella vittoria della Stracittadina.

Emozioni che, come detto, sono incancellabili e riemergono forti dopo la vittoria al cardiopalma firmata da Mauro Icardi. E il centrocampista colombiano ha affidato le sensazioni provate in passato sul campo al suo profilo Twitter, corredandole proprio con le foto del gol in maglia nerazzurra. “Foto che ricordano la scarica di emozioni che si liberano nel campo. Non non si può chiedere di più che gridare con forza per ringraziare per ciò che si vive in quel contesto“, questa la didascalia del Tweet di Guarin.

LEGGI ANCHE — Icardi: “Real Madrid? Sono felice all’Inter, se arriveranno offerte le valuteremo”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

 VIDEO EDITORIALE – Inter-Milan in 5 punti: Icardi, la Garra, l’interismo, un errore di Spalletti e…
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy