Social – Da Nainggolan a Ranocchia, quanta felicità tra i giocatori per la vittoria di ieri! Steven Zhang giura: “Ti seguirò fino alla morte”

Social – Da Nainggolan a Ranocchia, quanta felicità tra i giocatori per la vittoria di ieri! Steven Zhang giura: “Ti seguirò fino alla morte”

La grande gioia per la vittoria sul PSV di ieri sera è stata esternata dai calciatori anche sui loro diversi profili social

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Quando fu sorteggiato il girone poco più di un mese fa, in pochi avrebbero scommesso nella perfetta partenza dell’Inter. Due vittorie su due partite, per lo più in rimonta, e il sogno degli ottavi di finale che lentamente si avvicina. Anche ieri sera la squadra di Spalletti dopo aver subito il gol del PSV grazie alla prodezza di Rosario, non si è scomposta ed esattamente come contro il Tottenham ha continuato a giocare il suo calcio rimontando grazie alle reti di Nainggolan e Icardi e portando a casa tre punti che valgono il secondo posto in classifica.

La grande felicità per il risultato di Eindhoven è stata esternata anche da diversi giocatori della rosa sui loro rispettivi account Instagram. Partendo da Radja Nainggolan fino ad arrivare ad Andrea Ranocchia, e passando anche dalle parole al miele di Steven Zhang, tutti hanno voluto condividere la propria soddisfazione per il cammino che la squadra sta facendo nella competizione.

LEGGI ANCHE – LE PAGELLE DI PSV-INTER 1-2

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Wanda quasi investita da una bici ad Amsterdam: “Stavo per morire”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy