10 Novembre 2019

Social – De Vrij festeggia il gol di Barella: “Quando Nicolò fa diventare assist il tuo semplice passaggio”

Dopo la vittoria contro l'Hellas Verona per 2-1 sui social si sono scatenate le reazioni dei calciatori

La vittoria contro l’Hellas Verona ha riportato il sereno in casa Inter dopo la brutta rimonta subita contro il Borussia Dortmund. A salvare il match è stato Nicolò Barella con il suo gol spettacolare che ha siglato il 2-1 e ha regalato la vittoria ai nerazzurri di Antonio Conte. Tantissimi complimenti per il centrocampista ex Cagliari che ha festeggiato togliendosi la maglietta.

Molto felice del gol Stefan De Vrij, che ha giocato la sua 50^ partita con la maglia dell’Inter in tutte le competizioni. Il difensore aveva solo fatto un semplice passaggio a Barella, che l’ha poi trasformato in assist e quindi in gol. Su Instagram ha pubblicato una foto che li ritrae nell’esultanza e ha scritto: “Quando Nicolò Barella fa diventare assist il tuo semplice passaggio“. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/