15 Aprile 2020

Social – Siparietto Esposito-Candreva: “Abbiamo capito che sai palleggiare”. E la risposta: “Scusa, non gioco alla play”

I due compagni di squadra si prendono in giro su Instagram

Continuano i video dello scatenato Antonio Candreva su Instagram che stavolta ha deciso di umiliarci alzando ancora di più l’asticella. L’esterno dell’Inter, infatti, ha provato con successo a palleggiare sul tapis roulant in movimento: impresa tostissima da realizzare. Tra i calciatori della rosa nerazzurra Candreva è senz’altro uno dei più attivi sui social, come dimostrano gli esercizi quotidiani postati sul proprio profilo.

Stavolta, nei commenti del video pubblicato, è toccato al giovane Sebastiano Esposito prendere in giro il compagno di squadra, scrivendo: “Totò abbiamo capito che sai palleggiare!”. Secca la risposta di Candreva che ha immediatamente rimbalzato la presa in giro: “Scusa io non gioco alla play”. Infine, la chiosa del classe 2002: “Altre generazioni”:

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/