Social – Gli Icardis e i primi giorni a Parigi: Maurito e Wanda a cena con Navas e consorte

Social – Gli Icardis e i primi giorni a Parigi: Maurito e Wanda a cena con Navas e consorte

L’attaccante argentino intanto scalda i motori: domani potrebbe esordire con il Psg contro lo Strasburgo

di Raffaele Caruso

Mauro Icardi è vicino all’esordio con il Paris Saint Germain: l’attaccante argentino dovrebbe scendere in campo domani pomeriggio al Parco dei Principi in occasione della sfida di campionato contro lo Strasburgo. C’è curiosità nel vedere se Maurito partirà titolare o se Tuchel lo manderà in campo a partita in corso: gli occhi comunque saranno tutti su di lui dopo la lunga telenovela durata mesi in casa Inter.

Intanto Icardi sta cercando di ambientarsi nella nuova città, al fianco anche di Wanda Nara che in questi giorni è rimasta vicina a suo marito nonostante i figli siano rimasti a Milano. I due sembrano aver già stretto amicizia con Keylor Navas e consorte: i quattro infatti sono andati a cena insieme, come immortalato dallo stesso Icardi con uno scatto sui social. Anche il portiere costaricano ex Real Madrid è arrivato al Psg proprio l’ultimo giorno di calciomercato.

Ecco la foto:

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

GdS – Inter-Udinese, le probabili formazioni: Conte cala gli assi, ecco Godin e Sanchez!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy