16 Settembre 2019

Social – Godin sente aria di Champions e suona la carica: “Siamo pronti”

Il difensore uruguagio conosce bene questa competizione

In vista della partita di domani che varrà l’esordio stagionale dell’Inter in Champions League, in programma a San Siro alle 18.55 contro lo Slavia Praga, uno dei calciatori più esperti della formazione nerazzurra, Diego Godin, sembra essere già pronto per la sfida. Lui che, rispetto ai suoi compagni di club, negli anni ha maturato sicuramente più esperienza in una competizione che più volte l’ha visto protagonista.

In quella che da molti addetti ai lavori viene riconosciuta come l’Europa che conta, l’ex calciatore dell’Atletico Madrid negli anni ha collezionato ben 59 presenze, siglando addirittura 4 reti. Numeri niente male in fase realizzativa, se consideriamo che stiamo parlando di un difensore centrale, che il vizio del gol in realtà lo ha sempre avuto in carriera. Ecco il messaggio social lanciato su Twitter pochi minuti fa da Godin: “Pronti per la Champions League”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/diegogodin/status/1173651708465074177?s=20″]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcast-passioneinter-talk-2/