24 Agosto 2019

Social – Icardi fa gli auguri a Vecino su Instagram e la foto è con la fascia da capitano

L'attaccante argentino e il centrocampista uruguaiano sono molto legati

Pochi minuti fa, nelle Instagram stories di Mauro Icardi è apparsa una foto del centravanti argentino con la maglia numero 9 dell’Inter e la fascia da capitano insieme al suo compagno di squadra Matìas Vecino, ex Fiorentina.

Il giocatore uruguaiano è un grande amico di Maurito ed è stato festeggiato anche con uno ‘sfottò’ dall’attaccante ex Sampdoria: “Feliz Cumple Narigon“. Letteralmente “Buon compleanno nasone” per Vecino, il cui rapporto con Icardi non sembra scalfito dalle ultime vicende legate ad una sua eventuale cessione.

Matìas Vecino, centrocampista anche della nazionale uruguaiana, è un classe 1991 ed ha compiuto oggi 28 anni, 2 in più di Icardi, classe 1993 che, negli ultimi giorni, ha già fatto discutere con un altro compleanno, i 22 anni di Lautaro Martinez.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/