Social – Icardi, pronto il ritorno in campo? Intanto su Instagram spuntano nuove foto

Social – Icardi, pronto il ritorno in campo? Intanto su Instagram spuntano nuove foto

Mauro Icardi potrebbe allenarsi domani ad Appiano Gentile con gli 11 compagni non convocati con le nazionali

di Paolo Messina

La telenovela legata a Mauro Icardi è pronta a mandare in onda un’altra puntata e questa volta sembra quella imperdibile. Il calciatore sarebbe pronto, come rivelano diverse indiscrezioni emerse in mattinata, a rientrare in gruppo. Sfruttando le acque calme innescate dalla sosta per le nazionali e dalla splendida vittoria nel derby, l’argentino proverà a riprendersi l’Inter. La notizia è da considerare più che positiva per tutto l’ambiente nerazzurro, poiché il raggiungimento del piazzamento Champions potrebbe essere pesantemente deciso dalle giocate dell’attaccante. Un arma in più del calibro del numero 9 non è da sottovalutare o da scartare a cuor leggero.

Mentre inizia il conto alla rovescia per il ritorno ad Appiano Gentile insieme agli altri 11 compagni rimasti fuori dal giro di convocazioni delle rispettive nazionale, Mauro Icardi non perde tempo di postare nuove foto sui social. Dopo essere tornato al nerazzurro e alla gioia di aver vinto il derby, pubblicando il famoso Duomo di Milano con la scritta “Milano è solo nerazzurra”, l’argentino è tornato a condividere un proprio scatto su Instagram. Pochi minuti fa, infatti, il calciatore ha utilizzato un semplice “MI9” a corredo di più istantanee delle sue ultime apparizioni con la maglia e la fascia dell’Inter. Tre post in rapida successione per celebrare il suo rientro? Probabile, ma è ormai certo che le prossime giornate diranno molto sul futuro del calciatore. Inter-Lazio potrebbe essere emblematica e spartiacque, in questo senso.

La ricomparsa di Gagliardini: dal palo contro la Juve alla titolarità ritrovata con la Spal, il salto di qualità è pronto

 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy