10 Febbraio 2020

Social – Il primo derby di Stankovic jr, le parole di papà Dejan ed i tanti messaggi d’affetto

Il baby nerazzurro in campo per il riscaldamento pregara in attesa del derby più caldo degli ultimi anni

Primo indimenticabile derby per Filip Stankovic. Il figlio di Dejan, ex leggenda nerazzurra, ha vissuto dalla panchina la stracittadina di San Siro decisa dal colpo di testa di de Vrij e dal sigillo finale di Romelu Lukaku. Su Instagram, il baby portiere – in campo nel riscaldamento prepartita – ha ricevuto l’affetto dei suoi compagni e dei tantissimi appassionati nerazzurri.

Non sono mancate le parole di elogio da parte di papà Stankovic e dei suoi giovanissimi compagni di spogliatoio Esposito e Agoume. Ha scelto di omaggiare il piccolo portiere con un messaggio d’affetto anche Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ed insieme a lui anche tanti altri protagonisti o ex della nostra Serie A.

Questo, nel dettaglio, il post pubblicato da Filip Stankovic.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B8OajDUJZCu/?igshid=aemb1uypfot7″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/