3 Marzo 2019

Social – Inter, il futuro è qui: il portiere brasiliano Brazao prende confidenza con Milano

Classe 2000, l'estremo difensore è di proprietà dell'Inter. Attualmente milita in prestito nel Parma

L‘Inter ha in Handanovic un portiere quasi insuperabile. Uno dei migliori interpreti del ruolo in Europa, lo sloveno ha sempre dato il suo contributo, spesso facendo straordinari per salvare le sorte dell’Inter. Una certezza per tutta la difesa, l’estremo difensore è diventato recentemente capitano della squadra. Lasciano in dispare, per un attimo, il caso Icardi, il numero 1 interista è certamente adatto a svolgere il ruolo di leader in campo e all’interno dello spogliatoio. Freddezza e saggezza sono di casa con “Handa” e a tal proposito la fascia è e sarà sicuramente onorata. Il presente è, dunque, pieno di certezze. Il futuro, però, deve essere pensato e ipotizzato adesso. In ottica prossime stagioni, quando l’era dell’ex Udinese sarà terminata, l’Inter ha pronto il degno sostituto: Gabriel Brazao.

Il giovane portiere brasiliano è stato protagonista nell’ultima sessione di trattative. Nella finestra invernale di mercato, il suo nome è circolato fin da subito in orbita Inter. Tutto si basava sulla “copia” dell’affare Julio Cesar. Comprare il giocatore, giralo in prestito per farlo giocare e svezzarlo nel calcio che conta, poi effettuare il passaggio vero e proprio in nerazzurro. Il colpo s’è concretizzato grazie alla sinergia con il Parma, che ha preso il portiere in prestito. In attesa del grande salto che avverrà in futuro, Brazao inizia a prendere confidenza con Milano. Quest’oggi, infatti, il calciatore ha postato su Instagram davanti al Duomo. In sua compagina c’era il padre. Proprio al genitore dedicato il commento dell’estremo difensore: “Sempre con me”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BujDT0KFy7N/”]

http://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/ts-cagliari-inter-anche-sul-mercato-venerdi-sera-anche-lagente-di-barella-allo-stadio/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com