9 Febbraio 2020

Social – Inter-Milan, la gioia di Steven Zhang: “Meritiamo il meglio, Milano siamo noi!”

I nerazzurri hanno rimontato nella ripresa lo 0-2 rossonero

Sono bastati tre quarti d’ora per vedere tutto: la morte, la vita, l’aggancio alla Juventus in testa alla classifica, la vittoria nel derby contro il Milan: l’Inter l’ha rimessa in piedi in quarantacinque minuti, dopo altrettanti minuti allo sbando e in balìa di una squadra – quella rossonera – che all’intervallo, contro squadre normali, avrebbe potuto già mettersi la vittoria in tasca e gigioneggiare pensando a domenica prossima.

Non è stato così contro l’Inter, capace di ribaltare uno 0-2 pesante, segnando – nella ripresa – il doppio delle reti incassate sino a quel momento: quattro. Finisce 4-2: il Milan è battuto, la Juventus è agganciata e Steven Zhang è semplicemente contento: e, sui suoi profili social, non fa niente per nasconderlo. “Inter, tu sei la speranza e la luce di tutto – scrive infatti il presidente nerazzurro su Instagram, per celebrare la vittoria – Meritiamo il meglio! Milano siamo noi! Sempre!”. Ecco, quindi, il post di Zhang:

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/