Social – L’Inter 1998-99 si ritrova a cena. Zanetti: “Il calcio ci ha dato tanto”

Social – L’Inter 1998-99 si ritrova a cena. Zanetti: “Il calcio ci ha dato tanto”

Il vice presidente nerazzurro ha postato una foto su Instagram

di Antonio Siragusano

Se tra poche ore l’Inter di Antonio Conte scenderà in campo per affrontare il Brescia nel secondo anticipo del turno infrasettimanale della decima giornata di Serie A, ieri sera a cena presso un noto ristorante bresciano si sono ritrovati diversi ex calciatori nerazzurri che avevano preso parte alla rosa del 1998-99. Tra questi, come ricordato da Javier Zanetti su Instagram, campioni del calibro di Baggio, Ronaldo, Pirlo, Zamorano, Simeone, Djorkaeff e Recoba.

Questo il post di Paula, moglie di Javier Zanetti, condiviso sul profilo Instagram del vice presidente dell’Inter“Il calcio ci ha dato tanto…ma continuo a pensare che la cosa più bella è e sarà le gran belle persone che abbiamo incontrato!!!! Cena di ritrovo INTER 1998-99. Una squadretta (Baggio, Ronaldo, Pirlo, Zamorano, Simeone, Djorkaeff, Recoba, ecc ecc)”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Il Barcellona sogna Sensi. Zlatan, messaggi di mercato? Le ultime su Brescia-Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy