Social – La carica di Beccalossi: “Una volta la Coppa Campioni ti faceva andare oltre, non si dormiva prima della partita”

Social – La carica di Beccalossi: “Una volta la Coppa Campioni ti faceva andare oltre, non si dormiva prima della partita”

L’ex giocatore dell’Inter si prepara ad assistere al match contro il Tottenham, dove a San Siro ci saranno 65 mila spettatori

di Paolo Messina

Le lancette girano, le ore passano e la Champions torna. I tifosi dell’Inter vivono un’attesa lunga sei anni, ma il momento è arrivato. Spalletti ripassa le ultime indicazioni, i giocatori provano a visualizzare in mente ciò che accadrà e le vecchie glorie provano a caricare l’ambiente. Ci pensa Evaristo Beccalossi dare una forza in più alla Beneamata.

Via social arrivano i ricordi delle notti Champions vissute con la maglia nerazzurra: “Una volta era Coppa dei campioni, ti faceva andare oltre – si legge sul profilo Instagram dell’ex calciatore – non dormivi mai prima della partita. Davi un colpo di testa (una rarità) andavi in spaccata per fare gol. Oggi Champions, Musichetta, San Siro pieno di tifosi. Pensate che bello. FORZA RAGAZZI. FORZA INTER.

Con l’Inter, Beccalossi ha vinto un campionato ed una coppa italia. Nella sua carriera ha raggiunto quota 249 gol e 23 reti in Serie A.

LEGGI ANCHE – WANDA NARA: “CON IL TOTTENHAM CI GIOCHIAMO TUTTO. E’ UNA GARA SPECIALE PER MAURO”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IBRAHIMOVIC RAGGIUNGE QUOTA 500 GOL E RINGRAZIA TUTTE LE SUE SQUADRE

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy