28 Febbraio 2020

Social – La gioia di Biraghi dopo il primo gol in nerazzurro e l’omaggio alla Curva Nord: “Quello stemma il primo amore”

La dichiarazione d'amore del laterale azzurro per i colori dell'Inter

E’ stata una serata speciale per lui quella di ieri sera: Cristiano Biraghi ha siglato la sua prima rete da professionista con la maglia dell’Inter. Purtroppo per lui nella sfida contro il Ludogorets non erano presenti i suo tifosi, quelli a cui è tanto legato. L’esultanza non ha però lasciato spazio ad interpretazioni: bacio sullo stemma dell’Inter.

Oggi – attraverso il suo account ufficiale Instagram – Biraghi ha voluto pubblicare l’ennesima dimostrazione d’amore per questi colori, citando il coro della Curva Nord diventato virale tra i tifosi dell’Inter: “Quello stemma sopra il cuore… rappresenta il primo amore”. Ecco, di seguito, il post:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B9G3VnxKOrg/?igshid=zpdgml6e8lav”]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/esclusiva-juventus-inter-amauri-il-vero-derby-ditalia-lukaku-un-animale-conte-un-rimpianto-poi-ricorda-che-caos-con-melo-e-balotelli/