Social – La gioia di Vecino: “Questa pazza Inter alla fine forse così pazza non è… “

Social – La gioia di Vecino: “Questa pazza Inter alla fine forse così pazza non è… “

Dalla percussione di Vecino, con il tiro terminato sul palo, è nato il gol di Nainggolan. Il 2-1 è valso la vittoria sull’Empoli

di Paolo Messina

Un anno fa il successo al cardiopalma nel big match spartiacque contro la Lazio, ieri l’affermazione contro l’Empoli in una partita pazzesca e ricca di colpi di scena e attimi di follia. Tutto con l’Inter protagonista e il medesimo epilogo: gli uomini di Spalletti conquistano la Champions League per il secondo anno consecutivo. Decisivo il gol di Nainggolan, con il pallone spedito in una porta vuota dopo il palo colpito da Vecino. L’ottimo spunto del centrocampista uruguaiano è stata la scossa che ha acceso e cambiato l’inerzia della stagione.

L’uomo Champions dell’anno scorso, ma sempre pronto ad incidere anche nell’appena conclusa annata, ha deciso di festeggiare la vittoria sui social. Significativo il messaggio affidato ad Instagram: “Sarà indimenticabile. A prescindere da tutto. Indimenticabile il finale, la tensione, la paura e l’urlo finale. Indimenticabile il percorso, pieno di salite e discese. Indimenticabile il calore della nostra gente. Indimenticabile, perché indimenticabile lo è stato un anno fa e lo sarà anche stavolta. Siamo nuovamente in Champions League. Questa pazza Inter alla fine forse così pazza non è…”

Nainggolan: “Gol? Ci vuole fortuna. Mi dispiace che Spalletti vada via, i meriti bisogna darglieli”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy