3 Ottobre 2019

Social – La rabbia di Lautaro dopo Barcellona: “Meritavamo di più”

L'argentino è stato autore di una gran partita e ha portato l'Inter in vantaggio

E’ arrivata dopo soli 2 minuti di gioco la prima rete in Europa per Lautaro Martinez. Il Toro non sbaglia il primo grande appuntamento internazionale della sua giovane carriera, e porta l’Inter in vantaggio grazie ad un gol da attaccante puro. Sotto gli occhi di Messi Suarez, l’argentino brilla e dimostra di essere pronto per certi palcoscenici.

I nerazzurri tornano da Barcellona però con 0 punti: la doppietta di Suarez nella ripresa cancella tutto quello fatto di buono dall’Inter nei primi 45 minuti, e Lautaro commenta così la gara sul suo account Instagram: “Molto sforzo, molto coraggio di tutta la squadra, meritavamo di più. Continuiamo a lavorare tutti insieme nella stessa direzione”.

Ecco, di seguito, il post:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B3JiCw6nBIW/?igshid=a2088kxlf3nm”]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-juventus-ufficiale-rocchi-dirigera-il-derby-ditalia/