Social – La risposta di Vecino alle voci di mercato: “Lavoro e determinazione per tonare tutti insieme a sorridere. Forza Inter!”

Social – La risposta di Vecino alle voci di mercato: “Lavoro e determinazione per tonare tutti insieme a sorridere. Forza Inter!”

Il giocatore, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe partire nel prossimo mercato estivo

di Paolo Messina

Storia ma anche delusione. Emozione ma allo stesso tempo rammarico. Vecino è un mix di sensazioni che metterle insieme sarebbe impossibile e decifrare il calciatore risulta, quindi, complesso. L’ex centrocampista della Fiorentina ha messo il suo personale timbro sul successo più importante dell’Inter da sei anni a questa parte. L’incornata Champions dell’Olimpico e il gol della rimonta contro il Tottenham hanno scritto il nome del centrocampista nella lista dei giocatori destinati a qualcosa di speciale con i colori nerazzurri. Tutto, però, sembra essere diventato un semplice tormentone, poiché la continuità di prestazioni degne di nota è qualcosa di sconosciuto. I semplici inserimenti in area di rigore avversaria volti a fare densità potranno fare contento Spalletti, ma i voti in pagella non sono alti e le chiacchiere aumentano.

Con il mercato a fare da contorno alquanto scomodo alle vicende di campo, in attesa del gong di gennaio, si pensa già all’estate. Nel periodo più caldo dell’anno, la sensazione che l’Inter faccia un restauro completo è più che una possibilità. Il centrocampo andrà rinnovato e impreziosito. A fare le spese del vento del cambiamento potrebbe essere lo stesso Vecino, come riportato da diverse ultime indiscrezioni. Il calciatore ha risposto su Instagram con una storia, scrivendo: “Lavoro e determinazione per tonare tutti insieme a sorridere. Forza Inter!”

LEGGI ANCHE – CALCIOMERCATO INTER, IL RIEPILOGO DELLE NEWS DI GIORNATA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy