Social – La Roc Nation Sport celebra Lukaku: “I numeri non mentono mai, dominante dal primo giorno”. E lui approva con un like

Social – La Roc Nation Sport celebra Lukaku: “I numeri non mentono mai, dominante dal primo giorno”. E lui approva con un like

L’attaccante belga ha già conquistato il tifo nerazzurro

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Romelu Lukaku è finora il grande colpo del calciomercato italiano. L’attaccante belga era il primo rinforzo individuato da Antonio Conte per l’attacco e Beppe Marotta lo ha accontentato facendolo arrivare a Milano settimana scorsa per una cifra complessiva di 80 milioni di euro. E ora anche i tifosi ripongono grande fiducia in lui vista la calorosa accoglienza riservatali in aeroporto al suo arrivo.

A celebrare il suo arrivo all’Inter, ci ha pensato anche la Roc Nation Sport, agenzia che vanta nella sua scuderia proprio il belga, attraverso un post sul loro canale Instagram che ha riassunto i suoi numeri in carriera: 48 gol con il Belgio a soli 26 anni, 42 gol con il Manchester United (16 in più di qualsiasi compagno di squadra durante la sua permanenza), 19esimo top scorer della storia della Premier League, quinto miglior giocatore per gol segnati all’età di 26 anni (113).

E assieme ai numeri anche una scritta inequivocabile: “I numeri non mentono mai. Lukaku è stato dominante dal giorno uno”. Lo stesso giocatore ha messo mi piace al post.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://www.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-inter-su-jake-larsson-concorrenza-in-spagna-e-germania/Soci

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy