Social – L’abbraccio con Koulibaly, Wanda, il gol nel derby e… Icardi rivive l’anno con la sua #2018bestnine

Social – L’abbraccio con Koulibaly, Wanda, il gol nel derby e… Icardi rivive l’anno con la sua #2018bestnine

Il 2018 dell’attaccante e capitano dell’Inter nelle foto raccolte nella best nine di Instagram: che numeri per il numero 9

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Il 2018 di Mauro Icardi è stato pieno di bei momenti: dal ritorno dell’Inter in Champions al gol nel derby, passando per aver raggiunto e superato quota 100 gol con la maglia nerazzurra. Un riassunto di tutto ciò che è accaduto al capitano dell’Inter è stato fatto da lui con il 2018 best nine di Instagram, ormai di tendenza, che mostra le migliori immagini dell’anno che sta per andare via. Su Instagram ha pubblicato la foto con le migliori immagini del 2018: tra queste c’è l’esultanza nel derby dopo il gol, il bacio a Wanda e l’abbraccio con Kalidou Koulibaly dopo gli episodi a San Siro e gli ululati che hanno portato alla squalifica di San Siro per due turni, più un terzo senza la Curva Nord.

Il  numero 9 nerazzurro nel 2018 ha postato 394 post e raggiunto un numero stratosferico di like, 47.240.788 milioni di like per la precisione, in media 119.900 like per ogni post pubblicato.

LEGGI ANCHE — Top 10 – Le lacrime di Icardi, Wanda Nara hot e… le notizie più lette e condivise nel 2018

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – #SiamoTuttiKoulibaly, ma nessuno è Meité. I ‘buu’ dell’Olimpico fanno meno rumore, i tifosi insorgono

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy