11 Settembre 2019

Social – Dopo la Nazionale, Lazaro pensa già all’Udinese: “Ci stiamo preparando per sabato”

Il giocatore ha avuto un buon minutaggio con la sua Austria

Poco meno di centocinquanta minuti in due partite, o – se preferite – nell’arco di quattro giorni: questo il bottino di Valentino Lazaro in questa sosta per le Nazionali, con l’esterno dell’Inter impegnato con la sua Austria nelle partite contro Lettonia (vittoria per 6-0) e Polonia (pareggio per 0-0). Ora il giocatore è pronto a rimettersi a disposizione di Antonio Conte, come intuibile da un messaggio apparso sul profilo Instagram dell’austriaco.

“Ci stiamo preparando per sabato”, scrive Lazaro sul noto social network. La sfida che attende l’Inter nel prossimo fine settimana è a San Siro contro l’Udinese, e Lazaro ambisce a mettere piede in campo per la prima volta in partite ufficiali quest’anno, sbloccando la casella del minutaggio ancora ferma a quota zero. Ecco, intanto, il post del calciatore:

 

[fnc_embed] <iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/the-sun-lukaku-e-koulibaly-i-volti-della-campagna-contro-il-razzismo-lanciata-dalla-lega-calcio/