18 Settembre 2019

Social – Lazaro: “Orgoglioso dell’esordio, non della partita. Lavoriamo duramente per rendere felici i tifosi”

L'esterno austriaco commenta così la sua prima in nerazzurro

Dopo aver esordito nel corso del secondo tempo di Inter-Slavia Praga, a causa dell’infortunio alla schiena rimediato da Antonio Candreva, Valentino Lazaro si è presentato dinnanzi ai suoi nuovi tifosi con una discreta personalità. Ovviamente ha avuto poche opportunità per fare vedere il suo talento, specialmente in una serata buia come quella di ieri sera. Il guizzo, però, lo ha fatto vedere in un paio di situazioni, in attesa di poter conquistare un posto da titolare sulla fascia destra.
E pochi minuti fa, su Instagram, sono arrivate anche le sue parole colme di orgoglio per la prima partita disputata a Milano. ecco cosa ha scritto: “Ieri la mia prima ufficiale con l’Inter, di questo sono orgoglioso, ma di certo non posso esserlo di come è andata la partita: mi dispiace molto. Lavorerò duramente insieme ai miei compagni per dare molto di più e rendere felici i nostri tifosi. SIAMO L’INTER !! TUTTI INSIEME”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B2j5n-Do3wX/”]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/godin-conosco-il-derby-e-so-cosa-significa-giocarlo-questa-inter-come-il-mio-atletico/