20 Aprile 2020

Social – Lukaku chiama Fabregas: “Hai mai pensato di venire in Serie A?”

L'attaccante nerazzurro lancia l'assist al centrocampista spagnolo

In tempi di Coronavirus spopolano le interazioni e le dirette social dei calciatori. Cesc Fabregas, centrocampista del Monaco, attraverso il suo profilo Twitter, ha lanciato l’Ask, cioè la possibilità di fargli delle domande. E Romelu Lukaku, attaccante nerazzurro, ha subito accettato la proposta dell’ex Chelsea con un quesito piuttosto chiaro: Hai pensato di venire in Serie A? Voglio dire, hai già fatto EPL e La Liga.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/RomeluLukaku9/status/1252267199806537728″]

Semplice invito o indizio di mercato? Chissà. Fabregas in passato è stato più volte accostato all’Inter prima di essere vicinissimo al Milan. Il suo passaggio in Italia, però, alla fine non si è mai concretizzato. Intanto lo spagnolo, ai microfoni di Cadena Cope, ha chiuso definitivamente i sogni di Moratti e dei tifosi nerazzurri: “Ho parlato con Messi e la sua idea è sempre stata di chiudere la carriera al Barcellona. Molte cose sono successe al club ma sono pienamente convinto che la sua carriera terminerà al Barça”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/