Manchester United, pubblicato il nuovo calendario della Premier: nella foto manca Lukaku

Manchester United, pubblicato il nuovo calendario della Premier: nella foto manca Lukaku

Il giocatore è da diverso tempo accostato ai nerazzurri

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Paul Pogba ma non Romelu Lukaku, tanto per fare un esempio. Diramati oggi i calendari della prossima Premier League (che prenderà il via, neanche a farlo apposta, con un Manchester UnitedChelsea, con il belga che sarebbe un ex), il Manchester United ha immediatamente provveduto a rilanciarli con un post su Instagram, nel quale figurano tutte le sfide dei Red Devils nel prossimo campionato, oltre alle foto di alcuni calciatori.

E tra questi – ecco la notizia – non c’è Romelu Lukaku, attaccante nel mirino dell’Inter e assolutamente incerto in merito alla permanenza ad Old Trafford. Il giocatore non è stato inserito in foto, e la notizia – sempre ammesso che lo sia – ha già iniziato a circolare, perlomeno sul web. Ennesimo segnale social, in un mercato che si fa anche con i segnali, con le piccolezze e con i dettagli. Sul piano dei fatti, l’Inter è al lavoro per il calciatore, e bisogna trovare la quadra con lo United, al di là dei social. Si parla di soldi. Ecco, intanto, il post dei Red Devils:

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

CdS – Dalle clausole contrattuali di Lukaku arriva l’assist per l’Inter: ecco perché non sarebbe un gran sacrificio accettare l’ingaggio dell’Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy