Social – Materazzi contro Cellino: “Vergognati! Gente così fa male non solo al calcio”

Social – Materazzi contro Cellino: “Vergognati! Gente così fa male non solo al calcio”

Lo sfogo dell’ex difensore dell’Inter nei confronti del presidente del Brescia

di Antonio Siragusano

Una delle prime ed inaspettate reazioni al comunicato diffuso dall’Aiac pochi minuti fa, è arrivata sul profilo Instagram di Marco Materazzi. L’ex difensore centrale ha attaccato senza mezzi termini Massimo Cellino per aver convocato per domattina i collaboratori tecnici, i preparatori e gli osservatori facenti parte degli staff di Fabio Grosso e di Eugenio Corini, già esonerati nel corso della stagione.

Una scelta, questa, che oltre a non avere una precisa spiegazione in questo momento, va del resto contro le disposizioni del DPCM emanato lo scorso 11 marzo. Da qui, l’ira scatenata dall’Associazione Italiana Allenatori Calcio e riversata nel durissimo comunicato in cui ha ufficialmente denunciato il comportamento da parte del Brescia. Qui, intanto, il duro attacco di Materazzi su Instagram:”Gente così fa’ solo del male …. non solo al CALCIO !!! Vergognati ….”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – UFFICIALE: la UEFA rinvia Euro2020 e Ceferin spiega il programma. L’Inter programma il futuro sul mercato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy