Social – Miranda lascia l’Inter: “Grato per questi 4 anni meravigliosi, un onore vestire questa maglia”

Social – Miranda lascia l’Inter: “Grato per questi 4 anni meravigliosi, un onore vestire questa maglia”

Il saluto del brasiliano dopo la risoluzione di oggi

di Davide Ricci, @davide_r22

Joao Miranda non è più un giocatore dell’Inter. L’annuncio ufficiale della risoluzione consensuale del contratto è arrivata pochi minuti fa ed il centrale brasiliano è diretto verso lo Jiangsu Suning.

Quattro stagioni per lui con la maglia nerazzurra, ed ora una  nuova avventura nel campionato cinese. Miranda ha voluto salutare club e compagni con un messaggio sul suo account ufficiale Instagram: “Oggi termino il mio viaggio in questo grande e glorioso Club. Una società che mi ha accolto con grandissimo affetto. Sono molto grato per tutto ciò che ho vissuto qui in questi meravigliosi 4 anni. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e hanno accompagnato il mio viaggio. È stato un onore vestire la maglia dell’Internazionale e potete essere certi che ovunque andrò tiferò sempre per voi! #forzainter #amala”. 

Il centrale brasiliano ha poi aggiunto sul suo account Twitter: “È stato un onore vestire la maglia dell’Internazionale e potete essere certi che ovunque andrò tiferò sempre per voi!”

Non si è fatta attendere la risposta del suo compagno di squadra ma anche di reparto Milan Skriniar“In bocca al lupo per tutto Mira”; così come il saluto di Ivan Perisic“Obrigado por tudo”.

Ecco, di seguito, il saluto di Miranda:

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

UFFICIALE – Risoluzione contrattuale tra Inter e Miranda: il comunicato

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. dvario5_137 - 5 mesi fa

    Un valido difensore, professionale, reciproco ricordo positivo! E auguri per un futuro nient’affatto al tramonto, visto cheè ancora nazionale, e brasiliano!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy