23 Gennaio 2020

Social – Moses dopo la firma: “Un onore aver firmato per l’Inter, non vedo l’ora di cominciare!”

L'ufficialità è arrivata nel pomeriggio

Dopo due giorni di attesa è arrivata nel pomeriggio l’ufficialità: Victor Moses è un nuovo giocatore dell’Inter. L’esterno nigeriano arriva dopo l’esperienza al Fenerbahce nonostante il cartellino sia ancora del Chelsea.

E proprio con i Blues Moses ha giocato la sua miglior stagione con Antonio Conte in panchina, che ritrova a Milano. Ieri il calciatore era già a cena con tutti i compagni di squadra insieme all’altro neo acquisto Ashley Young. Attraverso il suo profilo Instagram, Moses ha dimostrato tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura: “È un onore aver firmato per uno dei più grandi club del mondo e non vedo l’ora di iniziare all’Inter! L’opportunità di entrare in un club così prestigioso con una storia così incredibile è stata qualcosa che sentivo di dover prendere e non vedo l’ora di unirmi ai miei compagni di squadra e iniziare. Vorrei ringraziare il club e tutti i tifosi per l’incredibile benvenuto che mi hanno dato da quando sono arrivato a Milano. Darò il massimo per il club e farò tutto il possibile per aiutare a raggiungere il successo. Vorrei anche ringraziare enormemente Ali Koç, Damien Comolli e il consiglio di amministrazione, Ersun Yanal e il team di gestione, i miei compagni di squadra e tutto il Fenerbahçe. Un ringraziamento speciale anche ai tifosi che sono sempre stati eccezionali con me. Ho adorato ogni momento giocando a Istanbul e il club avrà sempre un posto speciale nel mio e nel cuore della mia famiglia. Buona fortuna per il futuro. Infine, vorrei ringraziare di cuore la mia famiglia, i miei amici e il mio team di gestione per tutto il vostro aiuto ed essere sempre con me”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B7rACncJB-H/?igshid=14woovi63y5nw”]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/lazaro-newcastle-accordo-trovato-ecco-le-cifre-incasso-immediato-per-linter/