Social – Pinamonti: “Grande esordio, questa è la strada giusta”

Social – Pinamonti: “Grande esordio, questa è la strada giusta”

Il centravanti ex Inter ha segnato alla prima giornata

di Antonio Siragusano

Dopo un precampionato da urlo, non poteva iniziare meglio la stagione in Serie A di Andrea Pinamonti che all’esordio con il Genoa in una partita ufficiale ha immediatamente bagnato il cartellino. Bellissima rete del centravanti italiano, che si conferma davvero letale all’interno dell’area di rigore. Reduce da un Mondiale U20 da assoluto protagonista, sembra aver raggiunto una consapevolezza dei propri mezzi che a livello mentale lo ha fatto crescere parecchio.

Passato al Genoa lo scorso giugno a titolo definitivo dall’Inter, Pinamonti rimarrà comunque legato al club nerazzurro in virtù di un gentleman agreement stabilito dalle due società al momento del passaggio ufficiale. Contento per l’esordio con rete e per il pareggio ottenuto contro una valida formazione contro la Roma, al termine dell’incontro il giovane attaccante ha esultato anche su Instagram. Questo il suo post: “Grande esordio, ottima prestazione da parte di tutti! Questa è la strada giusta!”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Mercato – Joao Mario, cessione ad un passo! C’è il Lokomotiv Mosca: la formula del trasferimento

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy