7 Novembre 2019

Social – Politano dopo gli esami: “Grazie per il sostegno, devo fermarmi per un po'”

Il giocatore ha una distorsione alla caviglia sinistra

Il referto medico parla di distorsione alla caviglia sinistra, ma parla anche di condizioni da valutare nelle prossime “settimane” (non giorni), e dice che la caviglia sarà inizialmente “immobilizzata”: Matteo Politano, pare di capire, ne avrà per qualche tempo, dopo la botta rimediata martedì scorso a Dortmund nella gara contro il Borussia. Ne è consapevole lo stesso giocatore, che ha pubblicato un tweet per aggiornare i tifosi dell’Inter sulle proprie condizioni.

Scrive Politano: “Purtroppo dovrò stare fermo per un po’: grazie a tutti per i messaggi, ci vediamo presto!”. Un po’ quanto? Per ora non si hanno indicazioni certe sulle tempistiche di rientro, anche perché bisogna valutare come reagirà la caviglia al percorso di recupero: seguiranno altri esami. Certo è che, comunque, Conte perderà per qualche tempo una soluzione in una rosa già a suo avviso abbastanza affaticata.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/MPolitano16/status/1192434165649694721″]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/