Social – Pușcaș eletto calciatore rumeno dell’anno: “Sono orgoglioso ed onorato”

Social – Pușcaș eletto calciatore rumeno dell’anno: “Sono orgoglioso ed onorato”

L’attaccante ex Inter si è trasferito al Reading la scorsa estate

di Antonio Siragusano

Questa estate, in piena emergenza attaccanti, Antonio Conte aveva chiesto con una certa urgenza il rientro anticipato di George Pușcaș, reduce dall’Europeo U21 vissuto da assoluto protagonista con la sua Romania. Il giovane centravanti, oltre ad aver interrotto volentieri le sue vacanze, aveva anche sperato di poter impressionare il tecnico leccese che, in attesa degli arrivi di Lukaku e Sanchez, lo aveva impiegato diverse volte nelle amichevoli.

Completato l’attacco con gli innesti di agosto, però, il centravanti è stato costretto a far le valigie facendo incassare circa 8 milioni di euro al club nerazzurro grazie al trasferimento al Reading. Un’esperienza, quella che Pușcaș sta vivendo in Championship, altamente positiva. Oltre ai 6 gol già timbrati in campionato, il calciatore si è aggiudicato anche il premio di calciatore rumeno dell’anno. Questo il suo ringraziamento su Instagram: “Orgoglioso e onorato di essere stato nominato calciatore rumeno dell’anno 2019”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

MVP Passioneinter – Inter-Spal, Lautaro domina: Lukaku aggancia Sensi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy