7 Dicembre 2019

Social – Ranocchia carica i suoi per la Champions: “Testa a martedì! Sempre forza Inter”

Il difensore nerazzurro dimentica il pareggio di San Siro e riscalda l'ambiente in vista del Barcellona

Andrea Ranocchia non sta trovando minuti di campo e di calcio giocato da poter spendere a difesa dei nerazzurri. Con Godin, De Vrij e Skiniar la concorrenza nel reparto arretrato di Conte si fa accesissima, ma il difensore continua a dimostrare nonostante tutto un profondo attaccamento alla causa interista. Dopo il pareggio di San Siro, arrivato contro la Roma in un match che sembrava poter consegnare i tre punti ai suoi, il centrale nerazzurro ha postato su Twitter un messaggio chiaro dopo quanto successo in campo e soprattutto in vista del match di martedì sera, contro il Barcellona.

“Peccato per il risultato, testa a martedì! Sempre forza Inter”. Questo il testo pubblicato da Ranocchia su Twitter, corredato da una foto di squadra in cui ringrazia i propri tifosi insieme ai suoi compagni. Un messaggio che racconta il grande senso di appartenenza del difensore che, nonostante i pochi ritagli di campo, dimostra vicinanza alla missione interista.

Questo il post pubblicato da Ranocchia:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/23_Frog/status/1203350788686434304?s=20″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/