14 Ottobre 2019

Social – Regazzoli dopo l’infortunio: “La felicità sta nel non cadere mai, ce la farò con determinazione”

L'attaccante dell'Inter Women ha subito un brutto infortunio

Tralasciando la sconfitta arrivata nel derby di ieri contro il Milan, in casa Inter in assoluto la notizia più brutta è arrivata il giorno dopo la partita. In seguito all’infortunio rimediato nel corso del match, infatti, questa mattina Alice Regazzoli si è sottoposta ad esami strumentali che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro per la numero 10 nerazzurra.

La stessa Regazzoli, però, grazie all’enorme affetto delle ultime ore nei suoi confronti, è già pronta a rialzarsi più forte di prima, come scritto dalla stessa calciatrice su Instagram pochi minuti fa. Ecco il post: “La felicità più grande sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta… E io c’è la farò con grinta e determinazione. Grazie a tutti per le belle parole di conforto e per l’affetto che mi avete dimostrato”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://www.instagram.com/p/B3mTObTp6d4/”]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/infortunio-sanchez-le-ultime-sulle-condizioni-del-cileno/