Social – Regina Baresi pronta per l’esordio: “Nessun muro è troppo alto. Domani si inizia, buon campionato a noi!”

Social – Regina Baresi pronta per l’esordio: “Nessun muro è troppo alto. Domani si inizia, buon campionato a noi!”

Il capitano dell’Inter Femminile non vede l’ora della prima in campionato

di Antonio Siragusano

Trascorsa la sosta per le Nazionali, non solo tornerà il tanto atteso campionato con la terza giornata di Serie A, ma un altro grande appuntamento attende il nostro fine settimana. A partire da domani, infatti, prenderà il via anche quello femminile, con l’Inter all’esordio assoluto nella massima serie, in casa alle ore 15.00 contro il Verona, dopo la promozione dello scorso anno. C’è molto entusiasmo in casa nerazzurra, grazie ai tanti volti nuovi sia in rosa che in panchina con l’arrivo dell’esperto Attilio Sorbi.

Tra le protagoniste, invece, della vecchia guardia, non poteva assolutamente mancare il capitano ed attaccante Regina Baresi, già pronta ad esordire con grandi motivazioni. Ecco il suo messaggio su Twitter: “’Nessun muro è troppo alto. La strada è lunga, coraggioso amico e non basterà camminare, dovrai correre. MA TUTTO QUESTO NON È DA TUTTI.’ Domani si inizia. Buon campionato a tutte, ma soprattutto buon campionato a NOI!”.

<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Joao Mario: “Io e l’Inter? Certe cose non sono destinate a stare insieme. Ora situazione molto diversa da quando ero arrivato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy