Social – Steven Zhang suona la carica: “Interisti, arriva la Champions! Combattiamo al 100% e dimostriamo sostegno alla squadra”

Social – Steven Zhang suona la carica: “Interisti, arriva la Champions! Combattiamo al 100% e dimostriamo sostegno alla squadra”

L’Inter scenderà in campo domani alle ore 18.55 a San Siro

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Dopo la vittoria in campionato contro l’Udinese che ha certificato il primo posto in classifica a punteggio pieno, l’Inter di Antonio Conte è concentrata adesso sull’impegno di Champions League contro lo Slavia Praga. I nerazzurri giocheranno domani alle ore 18.55 in un San Siro che non farà mancare il suo apporto alla squadra durante la partita.

Un messaggio di incoraggiamento ha voluto lanciarlo anche il presidente Steven Zhang attraverso le stories del suo profilo Instagram, in cui ha postato una foto di San Siro con scritto: “Tutti cari interisti, arriva la Champions League! E’ una partita che aspettiamo da tempo! Combattiamo al 100% dal Kick-off e dimostriamo il nostro sostegno alla squadra questo martedì a San Siro”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

MVP Passioneinter – Inter-Udinese, Sensi vola sempre più in alto: podio e classifica generale

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy