Social – Vecino allontana le voci d’addio: Instagram Story in maglia nerazzurra e focus sulla Fiorentina

Social – Vecino allontana le voci d’addio: Instagram Story in maglia nerazzurra e focus sulla Fiorentina

Il centrocampista uruguaiano spegne le voci di un possibile addio lanciando un indizio sui propri canali social

di Giuseppe Coppola

Ore non più bollenti quelle che si rincorrono intorno a Matias Vecino. Il centrocampista dei nerazzurri nelle ultime ore sarebbe vicino ad un rientro tra le possibili scelte di Antonio Conte dopo le recenti esclusioni e le voci di mercato sempre più insistenti relativi ad una partenza dell’uruguaiano. A stemperare le tensioni in merito ai possibili rumors di addio ci ha pensato direttamente il giocatore che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato un post in maglia nerazzurra che anticipa il match di mercoledì sera contro la Fiorentina in Coppa Italia.

Serata da ex per il centrocampista uruguaiano, nelle ultime ore accostato all’Everton che ha scelto di non pareggiare la richiesta dei nerazzurri mancando così l’assalto per il giocatore che, secondo gli ultimi aggiornamenti, sembrerebbe destinato a vestire ancora a lungo la maglia interista.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

UFFICIALE – Eriksen è un giocatore dell’Inter: “Che si alzi il sipario”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy