20 Settembre 2019

Social – Verso il derby, Stankovic si fa sentire: “Grande storia e partita speciale”

L'ex centrocampista dell'Inter è ora consulente UEFA

10 stagioni in maglia Inter non si dimenticano. Fulcro del centrocampo della squadra che ha vinto tutto: Dejan Stankovic ha fatto la storia recente del club e difficilmente verrà dimenticato da tutti i tifosi. Tra poco più di 24 ore ci sarà il derby, quel Milan-Inter che tiene in scacco una città intera. Il serbo sa cosa significa giocarlo e vincerlo: indimenticabile il bolide dello 0-4 nel derby d’andata nella stagione 2009-2010, quella del Triplete.

Stankovic, legato ancora ai colori nerazzurri anche per la presenza del figlio Filip nella formazione Primavera, non ha voluto far mancare il suo apporto ed il suo ricordo del derby tramite il suo account ufficiale Instagram: “Grande storia, e partita speciale. Forza Inter!”

Ecco, di seguito, il post:

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-una-lettera-dalla-notte-linter-carica-lattesa-per-il-derby/