Social – Wanda risponde a un tifoso: “Io non ho deciso nulla, chi lo ha fatto sarà responsabile”. E intanto inizia a seguire il Real Madrid…

Social – Wanda risponde a un tifoso: “Io non ho deciso nulla, chi lo ha fatto sarà responsabile”. E intanto inizia a seguire il Real Madrid…

La showgirl argentina ha risposto per le righe ad alcuni tifosi su Twitter, salvo poi eliminare i tweet in questione

di Simone Frizza, @simon29_

In risposta ad un tifoso che affermava come Icardi non giocherà più all’Inter a causa del suo procuratore, Wanda Nara, è stata la stessa Wanda a rispondergli, su Twitter, cercando di chiarire alcune cose. “Io non decido, non ho fatto nessuna scelta. Chi ha preso ogni decisione si farà responsabile. Il mio lavoro è sistemare e trovare la miglior soluzione a una decisione a mio parere inutile. Ma non c’entro niente! Un bacio e grazie… e si ti hanno fatto credere altro bravi allora”, ha scritto.

In seguito, ad un tifoso che le suggeriva cosa fare per sistemare la situazione, lei ha risposto: “Evidentemente non hai capito un c***o di quello che succederà! Un bacio”. “I miei ruoli non c’entrano niente in questa vicenda.. vola un po’ più alto… non con le piccole cose che è comodo fare credere”, ha poi concluso.

Poche ore dopo Wanda ha deciso di eliminare i tweet in questione, che potete vedere di seguito grazie ad alcuni screenshot. Mentre spunta anche un clamoroso retroscena di fuoco sull’incontro andato in scena ieri, con la frase di Icardi che sta facendo molto discutere (leggi qui).

1

2

 

Dopodiché, su Instagram, dopo aver iniziato a seguire il Real Madrid ha pubblicato una sua foto con questa didascalia: “Non ti curar di loro, ma guarda e passa”.

 wanda social real

VIDEO – Ronaldo e quell’addio da ingrato all’Inter. Ecco come andò

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Mourinho in versione TROLL? La risposta sulla Champions esalta i tifosi nerazzurri!

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ticketsw4_14191601 - 6 mesi fa

    Wanda Nara che cita Dante, sbagliando (come accade a chi non ha mai letto Dante) la citazione. Signora Wanda, la citazione corretta è: “Non ragioniam di lor, ma guarda e passa”. Meno social, più libri. See, vabbé…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. nicola.colaiann_11983780 - 6 mesi fa

      “non ti curar di loro, ma guarda e passa” è l’alterazione popolare del verso dantesco,
      almeno la forma non è sballata come la sostanza

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy