Social – Young entusiasta per la nuova avventura: “Non vedo l’ora di iniziare”

Social – Young entusiasta per la nuova avventura: “Non vedo l’ora di iniziare”

L’esterno arrivato dal Manchester United ha postato sui social le prime foto da nerazzurro

di Giuseppe Coppola
Prime parole da nuovo acquisto interista per Ashley Young. L’esterno inglese, acquistato dal Manchester United, ha scelto il suo profilo Twitter per esternare le emozioni del suo primo giorno con i colori nerazzurri. “Sono molto entusiasta di iniziare questa avventura con l’Inter. Non vedo l’ora di iniziare”. Questo il suo messaggio affidato a Twitter e corredato da due hashtag (#ForzaInter e #NotForEveryone) che raccontano il pensiero attuale della società milanese.
La foto scelta non è poi casuale. Young ha postato l’immagine in cui posa, con addosso i colori nerazzurri, davanti ai trofei che hanno reso grande l’Inter e che hanno contribuito a scrivere la storia della Beneamata. Grande entusiasmo per il primo acquisto di gennaio arrivato agli ordini di Antonio Conte e già arruolabile per le prime battaglie.
Questo, nel dettaglio, il post di Ashley Young.

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Ashley Young è dell’Inter. Accelerata per Moses. Saltato lo scambio Spinazzola-Politano. Le ultime su Eriksen

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy