26 Gennaio 2020

Social – Young gioisce per la prima presenza: “Orgoglioso di aver fatto il mio debutto con l’Inter”

L'Inter attende di vedere in campo anche il neo-acquisto Moses

La notizia da San Siro, oggi, non è solo che l’Inter è stata stoppata sull’1-1 dal Cagliari: c’è un altro dettaglio in cronaca, che i più avranno colto in quanto impossibile da non cogliere: e cioè l’esordio da titolare di Ashley Young con la maglia dell’Inter. Un esordio, peraltro, pure positivo: con l’ex Manchester United autore di una buona prestazione e di buoni segnali per i prossimi mesi della stagione interista.

Sul proprio profilo Twitter, il neo esterno nerazzurro ha scritto poche ma significative parole – in inglese – per inquadrare il suo esordio: “Orgoglioso di aver fatto il mio debutto con l’Inter”, scrive Young, e questo condendo tutto con il famoso hashtag #ForzaInter. Young debutta, insomma, in attesa dell’arrivo (sicuro) di Eriksen, di quello (probabile) di Giroud e della schierabilità di Moses. Per un’Inter che – almeno numericamente – sta cercando di riorganizzarsi. In attesa di nuovi risultati.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/youngy18/status/1221484512829485059″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/