Social – Young saluta il Manchester United: “Grazie per l’opportunità concessa”

Social – Young saluta il Manchester United: “Grazie per l’opportunità concessa”

Il nuovo esterno dei nerazzurri saluta i Red Devils con un post pubblicato su Instagram

di Giuseppe Coppola

Ashley Young è diventato ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. L’esterno, ex Manchester United, ha scelto di sposare il progetto della squadra allenata da Antonio Conte e di indossare così i colori nerazzurri. Il calciatore arriva dalla Premier League ed in particolare dai Red Devils, squadra in cui è riuscito a collezionare trofei e soddisfazioni.

Solo poche ore fa, Ashley Young ha scelto di raccogliere le emozioni vissute al Manchester United in alcuni post pubblicati su Instagram dopo le stagioni vissute ad Old Trafford, tra gli applausi dei propri tifosi e l’adrenalina di un campionato che è stabilmente da diversi anni uno dei migliori al mondo. “Mi hai dato l’opportunità di giocare con delle leggende, di vincere trofei, di lavorare con alcuni tra gli allenatori più importanti della storia e di essere il tuo capitano. Grazie per avermi concesso la chance di essere parte della tua storia per otto anni e mezzo”. Questa la didascalia utilizzata dal nuovo acquisto dell’Inter per accompagnare la foto che lo ritrae con la maglia dei Red Devils nelle diverse stagioni. Un ringraziamento allo United prima della nuova sfida nerazzurra, quella che vedrà Ashley Young protagonista agli ordini di Conte.

Per le parole di ringraziamento nei confronti dei tifosi, l’esterno appena arrivato all’Inter ha scelto un’istantanea che lo ritrae tra i fan, accompagnata da queste parole: “Ai tifosi del Manchester United. Ogni volta in cui sono entrato in campo indossando la vostra maglia vi ho sempre dato tutto quello che avevo. Grazie per il vostro supporto negli alti e bassi: vi lascio come se fossi uno di voi, sperando di rivederci presto”.

Questi i post pubblicati dal calciatore su Instagram.

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Ashley Young è dell’Inter. Accelerata per Moses. Saltato lo scambio Spinazzola-Politano. Le ultime su Eriksen

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy