8 Novembre 2018

Social – Zanetti vola a Shanghai per l’Expo: “Siamo l’unica squadra al mondo invitata”

Il vice presidente si è recato in Cina insieme a Steven Zhang

Il tempo di assistere al big match di Champions League tra Inter e Barcellona, scattare qualche foto negli spogliatoi con top player come Messi e Suarez, e ripartire in giro per il mondo con l’obiettivo di espandere il marchio nerazzurro. Steven Zhang e Javier Zanetti, rispettivamente presidente e vice-presidente, sono da poche ore arrivati in Cina per presenziare alla prima edizione del China International Import Expo.

Ecco le parole dell’ex capitano su Instagram, in cui si mostra orgoglioso per l’invito ricevuto: “A Shanghai per la prima edizione di China International Import Expo, la prima fiera al livello nazionale con il tema dell’importazione. L’Inter è stata unica squadra al mondo invitata. Il tema scelto è ‘Inter @ China’ che ha come scopo di raccontare sia ai professionisti che al pubblico dei tifosi la storia dei rapporti tra il club e il paese orientale, lunga ormai 40 anni e costellata di momenti importanti”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bp6iYbZnl-h/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=9f52fp2zyd15″]

LEGGI ANCHE –> Mercato – L’Inter vuole bloccare Andersen: ecco l’indizio dell’operazione con la Sampdoria

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE: Inter-Barcellona 1-1 in cinque punti