17 Ottobre 2019

Solskjaer: “Lukaku e Sanchez? Giusto cederli, non li avrei mai tenuti”

Il tecnico norvegese però non sta andando benissimo in campionato

Nonostante il suo Manchester United sia alle prese con un inizio di stagione complicatissimo e attualmente si ritrova al dodicesimo posto in classifica, Ole Gunnar Solskjaer non ha alcun rimorso rispetto alle due cessioni di Romelu Lukaku ed Alexis Sanchez, entrambi andati all’Inter nella finestra estiva del calciomercato. Un’affermazione che sa tanto di bugia, però, se consideriamo che oltre al rendimento complessivo della squadra, bisogna sottolineare le sole 9 reti segnate in 8 partite di campionato, ben 18 in meno rispetto al Manchester City per fare un esempio.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sports UK, vi riproponiamo le dichiarazioni dell’allenatore dei Red Devils sui suoi due ex attaccanti: “Lukaku e Sanchez? Sono due ottimi attaccanti, ma la decisione di cederli è stata corretta. Sappiamo che con loro le cose non sono andate come ci aspettavamo, ma non li avrei mai tenuti. Ripeto, cederli è stata la decisione giusta”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-sorride-sensi-e-tornato-titolare-con-il-borussia-spezzone-contro-il-suo-ex-sassuolo/