17 Settembre 2019

SONDAGGIO – Chi è stato il migliore di Inter-Slavia Praga?

Vota il migliore in campo della prima in Champions dei nerazzurri

Un’Inter che non va oltre il pari contro lo Slavia Praga. I nerazzurri, al loro esordio in Champions League sotto la guida di Antonio Conte, hanno acciuffato in extremis un punto con la rete di Nicolò Barella che ha pareggiato il gol firmato Olayinka.

Una Beneamata che fa quindi qualche passo indietro dopo le tre vittorie consecutive in Serie A contro Lecce, Cagliari e Udinese. Passioneinter.com, vi propone il sondaggio sul migliore in campo della gara tra Inter e Slavia Praga. Ad ogni gara potrete votare il vostro migliore in campo tra tutti quelli che hanno preso parte al match, compresi quelli subentrati dalla panchina. A fine stagione, in base ai voti ricevuti, verrà eletto l’MVP, il miglior calciatore della stagione, di Passioneinter.com. Cosa aspetti? Vota il tuo preferito e contribuisci ad eleggere il miglior calciatore della stagione 2019/20.

[poll id=”1159″]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-slavia-praga-formazioni-ufficiali/