Verso Inter-Spal, brutta notizia per Semplici: assenza pesante a centrocampo

Verso Inter-Spal, brutta notizia per Semplici: assenza pesante a centrocampo

Il centrocampista salterà il match di domenica contro i nerazzurri. Con lui, out gli infortunati D’Alessandro e Fares

di Giuseppe Coppola

Situazione particolare in casa Spal, in attesa della sfida di San Siro contro l’Inter. I ferraresi, in piena zona retrocessione e coinvolti nella lotta per la salvezza, domenica affronteranno la formazione di Conte lanciandosi ancora alla ricerca della vittoria. Il ritorno ai tre punti rappresenta l’obiettivo concreto della formazione di Semplici, soprattutto alla luce del pari rimediato solo pochi minuti fa contro il Genoa. Vantaggio di Sturaro e 1-1 di Petagna nel giro di pochi secondi per il terzo pareggio dei biancazzurri nelle ultime cinque sfide.

Dalla sfida casalinga giocata contro il Grifo però la Spal perde un’altra pedina in vista dell’Inter. Ammonizione fatale infatti per Missiroli, diffidato e dunque costretto ad assistere a distanza al match di San Siro. Oltre al centrocampista, Semplici dovrà fare a meno anche di due pedine ormai da tempo lontane dai campi. Si tratta di D’Alessandro e Fares, entrambi ko a causa di un brutto infortunio al ginocchio. Al rientro invece Tomovic e Cionek, squalificati invece per la gara giocata contro il Genoa.

Clima non proprio sereno in casa Spal, tra le noie della classifica e la necessità di tornare al successo. Domenica per i ferraresi ci sarà l’Inter, altro crocevia importante in un campionato sempre più caldo nelle retrovie.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Helveg e Andersinho in esclusiva sul nostro Podcast. Gabigol parla del prezzo del cartellino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy