Spalletti (RaiSport): “Stasera abbiamo fatto confusione. Sul rigore di Cancelo…”

Spalletti (RaiSport): “Stasera abbiamo fatto confusione. Sul rigore di Cancelo…”

Il tecnico dei nerazzurri ha commentato il passaggio del turno in Coppa Italia, ottenuto ai calci di rigore

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Al termine del match al cardiopalma contro il Pordenone, che l’Inter è riuscita a vincere solamente ai calci di rigore, il tecnico della Beneamata, Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Abbiamo fatto un po’ di confusione perché ci sentivamo sfidati. Volevamo risolverla con i singoli invece che fare ciò che dovevamo. Poi diventa complicato dal punto di vista psicologico. La storia di questa partita l’ho vissuta in passato sulla mia pelle, so bene cosa significhi quando non riesci a sbloccare certe partite”.

DIFFERENZE CON JUVE-INTER: “Questa sera l’allenatore non ha fatto bene il suo lavoro. Dovevamo tentare di vincerla giocandola. Poi alla fine siamo stati bravi a portarla a casa. Meno male che questi pali si sono fatti rivedere, perché avevo perso un po’ di fiducia”.

RIGORE CANCELO: “Per l’ultimo rigore avevamo Eder che aveva un problema muscolare. Lo avevamo chiesto anche a Cancelo di tirarlo, ma pure lui aveva qualche problema. In questi casi saltano le regole, contano anche il carattere ed il fattore psicologico”

PORDENONE: “Il passaggio del turno è stato faticosissimo. Quando si arriva a questo punto qui 99 volte su 100 finisce in questo modo. Per cui siamo costretti a fargli i complimenti perché se li meritano”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy