22 Settembre 2018

Sampdoria-Inter, Spalletti (DAZN): “L’espulsione? Errore di valutazione. Siamo sulla buona strada, è una vittoria che ci dà la spinta”

I nerazzurri con questa vittoria salgono a quota sette punti in campionato

L’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti è stato intervistato nel post-partita della gara contro la Sampdoria dalla squadra di DAZN:  “L’espulsione? Ho esultato, di mezzo c’era il quarto uomo e pensava che esultassi nei suoi confronti, ma non è così. E’ un gol importante, l’hanno interpretata come una cosa troppo emotiva. Questo modo di vincere secondo me dà seguito al carattere messo in mostra martedì. Siamo stati sempre in gara, lottando sempre e prendendo rischi, come dobbiamo fare. Io dormo sempre tranquillo…la squadra è sulla buona strada e mi dà più forza per le idee da portare avanti anche a livello tattico. Dobbiamo capire se ogni giocatore ha recepito le idee in maniera corretta. 

L’abbraccio con i Vigili del fuoco: “Fanno un lavoro per essere a disposizione della gente comune, fuori dalle luci dei riflettori. Gli vanno fatti i complimenti!”

La posizione di Nainggolan nel primo tempo: “Quando gli avversari costruiscono noi pressiamo alto. Lui passava ad attaccare il difensore centrale, poi qualcuno doveva scalare su Ekdal. E’ un gioco di squadra: quando ci alziamo, bisogna scalare tutti insieme per poi arrivare a pressare direttamente la difesa”.

LE PAGELLE DI SAMP-INTER: CANDREVA MVP, BROZOVIC E’ UNA CERTEZZA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI DA APPLAUSI SU TREVISANI-ADANI: “IRRISPETTOSI? SÌ, VERSO CHI TIFAVA TOTTENHAM!”